Termini e condizioni di vendita

Vai ai contenuti

Termini e condizioni di vendita

La Maison di Livio
Pubblicato da Livio Lanini in Prodotti · 1 Giugno 2023
Tags: vendita
ORDINI: Per l'acquisizione degli ordini fa fede la commissione firmata dal committente o spedita a mezzo Fax o E-Mail. Gli ordini ricevuti telefonicamente, se non confermati per iscritto, verranno accettati con riserva e sotto piena responsabilità del cliente.
PREZZI: Il listino presente su questo sito sostituisce ogni altro diffuso in precedenza. I prezzi s'intendono IVA ESCLUSA e possono subire variazioni senza alcun preavviso.
MODIFICHE: La Maison si riserva di apportare modifiche o migliorie ai propri prodotti senza preavviso alcuno e senza che ciò possa costituire oggetto di contestazioni.
TESSUTI: Non si garantisce la perfetta corrispondenza dei colori fra campionario e tessuti utilizzati o fra due tende confezionate in tempi diversi.
CONSEGNA: Gli ordini saranno evasi entro 15gg lavorativi dall'acquisizione. Eventuali ritardi non costituiscono motivo di risarcimento danni o pagamento di penali. E' Esclusa la responsabilità di codesta Ditta per inadempienze originate da causa di forza maggiore.
TRASPORTO: La merce viene venduta Franco Fabbrica, se spedita con corriere sarà Porto Franco con addebito in fattura in base al tariffario vigente.
CONTROLLI:  Il committente deve controllare la merce al ricevimento e verificarne lo stato.
RECLAMI: Non si accettano reclami sulle quantità consegnate se non rilevate al momento della consegna. I reclami per eventuali materiali difettosi o non conformi a quanto ordinatoci devono essere effettuati entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento merce. In caso di riconoscimento di materiale difettoso la Garanzia è estesa alla sola sostituzione del materiale e         nessuna richiesta potrà essere avanzata riguardo a spese sostenute per la sostituzione del materiale già in opera. L'errato uso dei nostri prodotti o la loro manomissione comporterà il decadimento della garanzia. Eventuali contestazioni per difetti di merce non possono costituire motivo di sospensione del pagamento.
RESI: Non si accettano resi se non espressamente autorizzati dalla nostra Direzione. La Maison
PAGAMENTI: Il committente è tenuto a pagare secondo le scadenze pattuite.( Acconto all' Ordine e saldo prima dell'Installazione o tramite Bonifico Bancario) Nel caso di ritardo di pagamento saranno addebitati gli interessi di mora sulle somme dovute ad un tasso pari a quello ufficiale di sconto. I mancati pagamenti alle scadenze previste fanno perdere il diritto         all'eventuale sconto pattuito e autorizzano la Ditta all'annullamento o alla sospensione degli ordini in corso.
CONTROVERSIE: Per ogni controversia il foro competente è quello di Pistoia.

Indicazioni Al Consumatore:

Nonostante la perfezione tecnica di tessitura, finissaggio e confezione, alcuni tessuti possono presentare certe caratteristiche che potrebbero erroneamente ricondotte a difetti del prodotto.
Al fine di evitare ogni contestazione, l'azienda tessitrice ritiene opportuno informare il consumatore che, in taluni casi, i tessuti acrilici in massa presentano le seguenti caratteristiche:
ONDULAZIONI: Si formano in prossimità delle cuciture e dei bordi laterali. Il doppio spessore dovuto alla sovrapposizione del tessuto dopo l'arrotolamento crea delle tensioni tali da provocare le cosiddette goffrature.
SEGNI DA PIEGA: In prossimità della piega del tessuto, soprattutto nei colori chiari, si creano certi effetti superficiali detti a ragnatela o marmorizzati, che in trasparenza, diventando più scuri, possono sembrare segni di sporcizia.
MICROFORI: Il tessuto acrilico è trattato con resine fluorurate che, oltre a garantire le ben note caratteristiche tecniche, lo rendono più rigido. Questo particolare aspetto è indispensabile per la maggior parte delle applicazioni del tessuto.
Pertanto in caso di lamentela da parte del consumatore, non esiste alcun motivo di contestazione sul prodotto. Tali caratteristiche tecniche non alterano la qualità dei tessuti.

Contattateci senza impegno al 3533849690. Grazie



LA MAISON
for Homme
+3933510871005
La Maison  for Home   - +3933510871005 - Privacy Polity
Torna ai contenuti