Tecnologia raggi Infrarossi F.I.R. - La Maison di Livio

Vai ai contenuti

TECNOLOGIA F.I.R.

Avevate mai sentito parlare prima, di sistemi di riposo Giorno e Notte? in tecnologia FIR (Far Infrared Ray)!
FIR vuol dire "far infrared ray", in italiano (che suona meno bello) 'raggio infrarosso lontano'. E' giustamente chiamato raggio bio-genetico ossia "generatore di vita": la fonte di energia di tutti gli esseri viventi sulla terra. E' lo spettro della luce solare che viene assorbito dal nostro organismo. E’ particolarmente abbondante nel sole del mattino e della sera.
In Asia e in Europa la   Tecnologia FIR ha già rivoluzionato prodotti di bellezza e benessere. Soprattutto in Giappone questa tecnologia è molto avanzata ed utilizzata da   molti anni.
Il raggio infrarosso lontano è una forma di energia luminosa prodotta dal   sole. Essa rientra all'interno della stessa famiglia di raggi infrarossi   nello spettro della luce, ma a causa della sua lunghezza d'onda maggiore è   invisibile agli occhi umani, proprio come i raggi ultravioletti.
I raggi FIR hanno la capacità di penetrare, rifrangere, irradiare e   riflettere. Il corpo umano può assorbire FIR per la sua capacità penetrazione. Quando i FIR penetrano attraverso la pelle nei tessuti   sottocutanei, si trasformano da energia luminosa in energia termica. L'effetto termico all'interno dei tessuti provoca una dilatazione dei vasi sanguigni e   dei capillari, promuovendo una migliore circolazione del sangue. Il calore   prodotto aiuta a liberarsi delle tossine del corpo e dei rifiuti metabolici   attraverso il sudore.

LE OPINIONI DEI NOSTRI CLIENTI

"Vermanete gentilissimi e disponibili a spiegarci i benefici del F.I.R."

LA MAISON by Livio Lanini
Via Comunale di Serra n. 28
5010  Marliana (PT)
+39.353.384.9690
La Maison  by Livio Lanini - REA PT- 193 063 - P. Iva. 01675720476 - C.F.LNN LVI 54 A 11 G8 79I - Privacy Polity
Torna ai contenuti