Tecnologia raggi Infrarossi F.I.R. - La Maison di Livio

Vai ai contenuti

BENEFICI DEL F.I.R. ED I SUOI DERIVATI

A contatto con il corpo, i tessuti in Fibra FIR aiutano a prevenire, controllare e alleviare diverse patologie. I risultati possono variare da individuo a individuo a seconda dell'età e della gravità della malattia. Si tratta di una terapia naturale di sostegno, complementare alle terapie farmacologiche in atto. A distanza di 3-6 mesi si può valutare la possibilità di riduzione dei farmaci.
TESSUTI FIR E BENEFICI
La tecnologia dei tessuti ad infrarossi funziona come uno specchio reattivo: cattura le radiazioni termiche emesse dal calore corporeo e reagisce quindi usando queste radiazioni termiche per restituire energia al corpo con molteplici benefici su cellule e tessuti corporei,
ottenendo risultati mai raggiunti prima. I benefici che si hanno dall’utilizzo di tessuti in Fibra FIR sono di vario genere:
  • Alcuni studi scientifici dimostrano che alcuni individui che utilizzano tessuti ad infrarossi non presentano unicamente un livello ridotto di globuli rossi malformati (Poikilocytosis), ma questi globuli sono altresì più separati e meno 'appiccicosi' (per colpa di zuccheri/proteine). Di conseguenza il trasporto dell'ossigeno e l'eliminazione dei gas di scarto dall'intero organismo viene altamente ottimizzata.
  • Il tessuto ad infrarossi aumenta istantaneamente il sistema energetico aerobico e diminuisce gli ostacoli al cuore grazie ad un flusso sanguigno migliorato. Questo migliora anche la performance nelle attività fisiche.
  • Viene migliorato il metabolismo e viene (ri)attivata l'energia vitale del tuo corpo.

LE OPINIONI DEI NOSTRI CLIENTI

"Siamo rimasti veramente contenti per tutto! Grazie 1000!!"

LA MAISON by Livio Lanini
Via Comunale di Serra n. 28
5010  Marliana (PT)
+39.353.384.9690
La Maison  by Livio Lanini - REA PT- 193 063 - P. Iva. 01675720476 - C.F.LNN LVI 54 A 11 G8 79I - Privacy Polity
Torna ai contenuti